Post by menlithyroksmort on Feb 23, 2022 1:53:20 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Candies \u0027n Curses ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Candies \u0027n Curses IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più gemme ▞▞▞
▞▞▞ Candies \u0027n Curses 2022 version ▞▞▞
Gioco carino, però ho riscontrato un bug: quando premo il pulsante per rianimare Molli, non mi mostra pubblicità ma porta invece al game over. E dopo, quando voglio raddoppiare i miei punti dell'anima, il pulsante non funziona. E poi non posso premere il pulsante del menu principale per tornare indietro, quindi devo forzare la chiusura dell'app. Modifica: il bug non appare così spesso ora
Tank Warfare: PvP Blitz Game ስልት iryo
Sfortunatamente, questo gioco è semplicemente noioso. Tutti i livelli sono versioni diverse della stessa cosa, inizi sempre dallo stesso posto, tutto è incredibilmente costoso, i combattimenti contro i boss sono scoordinati e si basano sulla fortuna, la maggior parte delle cose è per soldi veri, ecc.Questo gioco sembrava divertente, ma richiede una quantità assurda di finezza per giocare in modo efficace. Quando fallisco perché il mio gioco non ha risposto al mio colpo è esasperante. Aggiungi un joystick o pulsanti freccia direzionali in modo da poter essere certo dei miei movimenti
La mia esperienza con questo gioco è abbastanza buona, ma solo i controlli sono i peggiori. Non riesco a scorrere verso l'alto quando mi sposto a sinistra (vice vera). Miglioralo, quindi darò a questo gioco 5 o 4 stelle.
Onestamente, questo è uno dei migliori giochi per dispositivi mobili in circolazione e il fatto che abbia SOLO 1 milione di download è triste. Lo stile artistico e la grafica sono incredibili, la storia e i suoi personaggi sono divertenti da conoscere, insieme al gameplay che è un'esperienza stimolante ma leale in cui si migliora ad ogni round. Adoro quasi tutto ciò che questo gioco ha da offrire e spero che l'azienda che lo ha creato mantenga il suo incredibile gioco
E BELISI MOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il gioco ha una buona grafica ma quando faccio scorrere per muovere Mollie semplicemente non si muove. Non capisco perché questo sta accadendo, ma è molto fastidioso.
vedi che il gioco è * schiocca le labbra * rumoroso. Amo la storia che c'è dietro. Adoro il personaggio. Sarei figo se potessimo disegnarla. Ma guarda quello che non facciamo finta di comportarci come se i prezzi non fossero troppo alti. e il problema più grande è che non conosco i nomi dei mostri. COME CHE COS'È UN GLOMPER O CHE COSA MAI!?!? Ma a parte questi due problemi che ho personalmente il gioco è fantastico. buon lavoro! 👍🏾👌🏾
I giochi sono fantastici, ma le transazioni nel gioco sono davvero difettose. Non posso acquistare aggiornamenti di abete plasma anche se ho abbastanza anime per questo. Rende il livellamento incredibilmente difficile, lento e frustrante onestamente :/
c'è un evidente ritardo. succede principalmente quando ci sono molti fantasmi, tutto si muove molto lentamente e la ragazza risponde troppo lentamente o non si muove a meno che non scorri più volte molto forte. per favore correggi😭 modifica: il ritardo va bene e tutto, ma ora c'è qualche problema tecnico in cui se scorri verso il basso una volta che salterà DUE livelli ...
Correggi il bug in cui le tue anime sarebbero state spese anche se hai scelto di guardare un'aggiunta per ripetere le tue missioni.
è un gioco interessante ... e può diventare piuttosto impegnativo dopo ogni piano, ma non mi piace che diventi lento e rende il mio telefono lento ... idk se è l'app o il mio telefono perché questo telefono è così vecchio ...
Amo il gioco. Tuttavia ogni tanto mi capita di avere questo problema congelato. Con il worm fantasma, tutto sembrava normale fino a quando non è arrivato in alto a destra dello schermo con l'ultimo segmento fuori prima che si bloccasse. Sono stato solo in grado di correre, non potevo uccidermi per ottenere l'XP per il livello, ho finito per dovermi mettere in pausa e andare al menu principale.
Quando provo ad aprire questo gioco, viene visualizzata la schermata di caricamento. Poi lo schermo si oscura e il gioco si chiude. Per favore, aggiustalo!
bellissimo
Ottimo gioco vecchio stile
Candies 'n Curses არკადული wsqc
Il primo boss, Ghost King, appare invisibile e rende difficile sconfiggerlo.
Il fatto che utilizzi un account dedicato per il salvataggio nel cloud rispetto al semplice utilizzo di Google o Facebook è una svolta importante. Ho raggiunto la metà del gioco, tutti i miei aggiornamenti e i soldi che ho raccolto sono scomparsi ogni volta che esco e apro di nuovo l'app. Inoltre c'è un bug nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quando lo tocco sono entrato nella parte posteriore dell'app. Per favore, aggiustalo, mi piace molto. Il design e l'animazione sono fantastici e i livelli sono così impegnativi che sono quasi diventato dipendente fino a quando non arrivano le cose brutte.
Candies 'n Curses 아케이드 gni
Candies 'n Curses è un gioco in stile lite-rogue in cui giochi nei panni di una giovane ragazza che cerca di uscire da una casa infestata dai fantasmi. Anche se ogni livello ha lo stesso design, Ala Pacman, le armi, i potenziamenti e i nemici gli conferiscono una diversità sufficiente per essere stimolante e divertente per ore. Per fortuna gli annunci sono abbastanza fastidiosi da impedire a una sessione di gioco di 20 minuti di diventare una sessione di 3 ore. Ottimo gioco per quello che è!
Questo gioco è carino, veloce e sorprendente. Tutti i personaggi sembrano così adorabili. Il gioco mette davvero alla prova il cervello del giocatore non solo testando la nostra velocità per prendere decisioni improvvise, ma fornendoci una serie di potenziamenti tra i quali dobbiamo scegliere saggiamente. Non vedo l'ora di vedere come potrete migliorare questo gioco nei futuri aggiornamenti. A proposito, il mio personaggio preferito finora oltre a Molly, è Olly
Ottimo gioco, ma a meno che non lo acquisti ci sono troppe pubblicità. Puoi guardare gli annunci per raddoppiare i premi, il che è fantastico, ma anche tra ogni stanza? Soprattutto quando sono sempre almeno mezzo minuto. Mi piace il gioco ma non abbastanza per pagarlo. Mi sono un po' annoiato dopo aver giocato e aggiornato. A ciascuno il suo.
Gesù, questo gioco ha l'AMORE dentro. Curse Chsher è pazzo (l'ho appena battuto, quindi è fattibile). Storia fantastica, personaggi fantastici, gameplay fantastico.A volte non si avvia immediatamente, se devo trovare un (piccolo) problema
Non riesco a vedere i capi
Bene, l'animazione e la grafica sono incredibili per quello stile ti meriti 5 stelle e ovviamente non solo per quello, mi piace anche l'idea del gioco, davvero un bel gioco, bello quando aspetti, è un buon modo per passare il tempo
Questo gioco è un gioco molto avvincente ed è uno dei pochi giochi che sono davvero divertenti giochi per dispositivi mobili. Anche se ci sono alcuni problemi. La seconda stanza (Ember Cellar) è difficile se non si ottengono i giusti tesori e incantesimi. E quando hai una notifica nel menu, non puoi interagire. A parte questo, questo gioco è molto carino e divertente!
Candies 'n Curses እንቅስቃሴ ያለባቸው scli
Questo gioco aveva uno stile artistico carino, una storia piuttosto interessante e un fantastico sistema di salire di livello. I miei unici problemi erano il gioco che si chiudeva ripetutamente in mezzo a me che ci giocavo e la lunga schermata nera di caricamento. A causa di queste due cose, riesco a malapena a giocare a questo gioco.
Il primo boss, Ghost King è completamente invisibile, rendendolo quasi impossibile da vedere, non dando quasi modo di schivarlo o danneggiarlo. L'attuale modello di telefono è Moto G6 Play.
(2018) Grafica e controlli stupefacenti! Modifica: ora ho un telefono migliore della stessa azienda, sistema operativo aggiornato (8.0), un display AMOLED 1440p con processore Snapdragon a 8 core e la grafica sembra essere stata ridotta. Ottimo 😔
Sembra terribilmente a bassa risoluzione sulla mia nota 10. Vergogna
Nel complesso, questo gioco è davvero ben fatto. Non ci gioco spesso, ma le meccaniche di gioco sono davvero semplici e possono accogliere qualsiasi nuovo arrivato o veterano in qualsiasi momento. Tuttavia non è tutto; le battaglie costantemente avvincenti con boss e fanti sono davvero divertenti! Mentre viaggi attraverso i piani, la difficoltà per ogni livello cresce man mano che ti avventuri ulteriormente nel gioco. Nel complesso, sono davvero soddisfatto del gioco e lo consiglio vivamente a chiunque
È un po' divertente finché non ti rendi conto che puoi farti male dai fantasmi tra i piani e non puoi far loro nulla a meno che non salti, cosa che ti fa ancora male aumentando le possibilità di morire nella prima stanza
Tipo di divertente gioco arcade con annunci minimi. Le hitbox hanno bisogno di molto lavoro, specialmente sui normali fantasmi che fluttuano in giro. Inoltre, nella terza fase, non puoi letteralmente vedere la poltiglia avvelenata cadere finché non è troppo tardi. Almeno fallo cadere dal soffitto della corsia superiore invece di dove si trova l'HUD. Ho anche ricevuto sfide giornaliere per ciondoli che non possiedo e che non posso sbloccare perché non vengono visualizzati per l'acquisto (ad esempio il fascino della bellezza). Sembra che molto sia stato trascurato in questo gioco...